Recensione GLASS di Daniela Ruggero

Buongiorno Bookers oggi vi vorrei parlare del quarto ed ultimo capitolo di Gray Series di Daniela Ruggero con GLASS….

Andiamo a vedere…

Evan.
Sono passati quindici anni dall’ultima volta che il mio cuore è appartenuto a una donna.
Quindici anni dal tradimento dell’unica che abbia mai amato.
Quindici anni che non la vedo.
Non ero pronto alle emozioni che mi avrebbe suscitato la sua presenza.
Non ero pronto alla sua bellezza devastante.
Non ero pronto a innamorarmi di nuovo, ma per lei sarei disposto anche a morire.
Lei è Inferno e Paradiso, ma soprattutto, lei è l’unica erede di Ryan Miller.

CONTENT WARNING: si consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole. Il romazo contiene scene esplicite di sesso, abusi e morte.

Eccoci qui con il quarto  ed ultimo capitolo della Gray Series. Più che ultimo capitolo lo definerei come una conclusione devastante di emozioni. Ho amato tutta la serie ma devo ammettere che GLASS rimarrà ben inciso nella mia mente. Quando si perde la fiducia e soprattutto un amore con l’ A maiuscola automaticamente ci si chiude dentro e soprattutto chiudiamo il cuore a doppia mandata. Proprio quello che succede a Evan, il soldato muto dei 8 mille. Lui soldato scelto dal capo, sempre al suo fianco, lui che ha amato una sola persona. Ma quando dopo 15 anni il passato ritorna prepotentemente ecco che il cuore saldo di Evan vacilla fino a sanguinare e a ritornare a vivere. Chi sarà mai il tornado che letteralmente e prepotentemente si abbatte su Evan? Cosa succederà?

Bene faccio i miei complimenti a Daniela Ruggero.

Si merita 4 stelline

BY MAY 💖💖💖

Lascia un commento