Recensione COBRA di Amelie

Care bookers buon sabato e preparatevi ad un lunedi all’insegna Del COBRA di Amelie

Lunedi finalmente lo potremmo conoscere…

TITOLO: Cobra (Fuoco di Russia trilogy #1)
AUTORE: Amélie
AMBIENTAZIONE: Russia
GENERE: dark/erotico
PREZZO: 2,99 euro – disponibile anche in Kindle Unlimited
DATA DI PUBBLICAZIONE: aprile 2018

Avevo quattordici anni quando ho conosciuto l’uomo che avrebbe cambiato la mia vita: Ruslan Isakov.
Poi non l’ho più rivisto, ma non ho mai dimenticato il suo fisico imponente e forte, il suo volto sofisticato e virile, i suoi occhi cangianti, ora verdi ora nocciola, che mi guardavano come se volessero carpire i segreti più intimi della mia anima. Non ho mai dimenticato il potere e la sicurezza che emanava, la sua voce ammaliatrice, le sue parole cariche di sottintesi.
La sera del mio diciottesimo compleanno, Ruslan è ricomparso per portarmi via, perché la mia famiglia mi ha venduto a lui e io ho lasciato che mi comprasse, decisa a salvare l’ultima cosa preziosa che mi era rimasta. Ruslan mi ha strappato via dalla mia adorata Tikhvin nel cuore della notte e alle prime luci dell’alba, ero già a San Pietroburgo, intrappolata fra le pareti ostili della sua villa nascosta fra i boschi, in balìa di un covo di serpi. Ruslan è il peggiore della famiglia Isakov.
Lui è un cobra.
Il diavolo in persona.
E questa casa maledetta è l’inferno di cui sono destinata a diventare regina.
Non so se sopravvivrò a loro e a tutto ciò che mi faranno, ma una cosa è certa: lotterò con ogni fibra del mio essere per non lasciarmi annientare.
Cobra è il primo volume della trilogia Fuoco di Russia.

**ATTENZIONE, CONTEMPORARY DARK ROMANCE**
Contiene scene molto forti che potrebbero urtare la sensibilità delle persone.

In un piccolo paese della Russia attraversato dal fiume Tikhvin la vita di Zara scorre felice ma purtroppo il dolore è in agguato.

Il destino le fa incontrare Rusland, l’ incontro vero tra la libellula e il cobra dovrà aspettare quattro lunghi anni,al compimento del diciottesimo compleanno di Zara, quel giorno di festa per lei si trasforma nella discesa all’inferno,perchè Ruslan la pretende come moglie.

Cosa succederà in questo primo libro della trilogia “Fuoco della Russia”, Zara riuscirà a far capire il significato del vero amore a Rusland.

Non resta che leggere questo libro ricco di colpi di scena a non finire.

Niente e come sembra.

Per questo merita 4 stelline..

Iole😘

BUONA LETTURA