Angolo Poetico…. QUADRI FOGLI di Vincenzo Cinanni

Buongiorno Bookers,

Oggi inizia un nuovo angolo del nostro blog, dedicato alla poesia, a versi, e lo facciamo Con un nostro amico Vincenzo Cinanni… Che lotta da molto tempo contro le violenze in generale ma soprattutto contro quella femminile.

Infatti oggi vi mostreremo una sua poesia QUADRI FOGLI.

ANDIAMO A VEDERE..

QUADRI FOGLI

novembre 03, 2017

In questo nuovo mattino, arrotolo le maniche lise,
di questo, vecchio… maglione blue.
Stinto, il mio volto, dopo alcune, piccole lotte… con il mio corpo.
Il Cervello viaggia, piu’ di una volta.
Coltivo l’Orgoglio di Queste mie Crociate,
per il Bene di Lontane Amiche, che Sono State ABUSATE…
Dagli Uomini, quelli Peggiori…e DAL DESTINO.
I Polpastrelli corrono, con un’armOnia che mi è famigliare.
E’ Questo SILENZIO CHE MI FA Meditare,
CHE’ Restituisce Forza ai miei NUOVI TRAGUARDI.

Cinanni V.

Bene spero vi piaccia questa nostra nuova rubrica e invitiamo a tutti coloro vogliono mandare loro poesie che saranno ben accetti.

BY MAY 💖💖💖💖💖