Recensione L’ARTIGLIO DI MAFDET- IL GUARDIANO E LA DEA di Tanja Mengoli

Buon pomeriggio Bookers, oggi parleremo di un bellissimo Fantasy, L’ARTIGLIO DI MAFDET – IL GUARDIANO E LA DEA di Tanja Mengoli

Andiamo a vedere…..


Isabel è una giovane donna indipendente che è riuscita a trasformare la propria passione per la storia in un lavoro che ama profondamente, così facendo è rimasta inconsapevolmente legata all’antico retaggio della propria famiglia e che lei ha dimenticato.
Alexander è un Guardiano e non può dimenticare niente, nemmeno le proprie morti.
Ultimo discendente di un’antica famiglia aristocratica il cui compito, nei secoli, è sempre stato uno e uno soltanto: combattere le minaccie che incombono sul genere umano.
Educato all’isolamento forzato e addestrato al sacrificio della propria vita non ha e non lascia spazio a niente e nessuno. E’ dedito solo alla propria missione.
Le vite di Isabel e Alex sono destinate ad incontrarsi. Saranno trascinati ai confini della vita e della morte e dovranno difendere sé stessi mentre faranno i conti con la passione irresistibile che li attrae l’uno verso l’altra.

Cosa succede se mettiamo insieme un’ Archeologa intelligente e molto astuta oltre che bella, Isabel, un nuovo vicino di casa bellissimo Chris, e il suo amico molto tenebroso oltre che meraviglioso Alexander ?

Beh! Una bellissima storia fantasy che altro!!

Isabel, Archeologa ragazza molto bella ma molto riservata, ma che in lei è sempre pronta l’ aiuto verso gli altri.

Arriva nel suo stesso palazzo, un nuovo vicino, Chris, bellissimo ma molto, all’ inizio, schivo, ma dopo pochissimo diventa un amico molto importante per Isabel.

Ma è il suo amico, Alexander , ad essere quello più enigmatico e più tenebroso che attrae subito Isabel.

Tra Isa e Alex sono subito scintille nel veto senso della parola, lui cerca di evitarla e lei invece cerca di capire perché prova un attrazione verso lui.

Finché una notte tutto cambia.

La vita di Isabel non sarà più la stessa perché capirà tutto sulle sue origini…. Capirà che in lei c’è l’animo di una Dea guerriera.

Alex dovrà raccontare tutto su di lui, chi è realmente è che compito ha sulla terra.

Lui non ha mai saputo che significa amare, perché d’amore non ne ha mai ricevuto fin da piccolo.

Insieme inizieranno un viaggio fatto d’ostacoli sia terreni che ultra terreni.

Isabel capirà che dovrà fare? Quale sarà il suo ruolo?

Saprà sacrificare il suo amore?

Alex riuscirà finalmente a capire il vero significato dell’amore?

Una storia veramente affascinante, intrisa di Pathos e colpi di scena.

Mi ha riportato indietro a, quando ero piccola è stavo incollata alla tv per vedere le avventure di Indiana Jones oppure la serie della Mummia ( che io ho adorato sempre).

Storia dove troviamo anche nomi antichi, tradizioni e culture antiche…. ANTICO EGITTO.

Vorrei fare i miei complimenti a Tanja Mengoli, per avermi incantato con questa meravigliosa lettura di L’ARTIGLIO DI MAFDET – IL GUARDIANO E LA DEA.

Per tutto questo, si merita 5 stelline…

Buona lettura…

BY MAY 💖💖💖💖💖

Biografia :

Sono nata a Castel San Pietro Terme in provincia di Bologna quarant’un anni fa e convivo con il mio compagno da ventidue nello stesso paese di provincia, che amo.

Nella vita reale sono un perito tecnico commerciale, ovvero ragioniere, e lavoro come impiegata amministrativa dal 1996 presso un’azienda della zona.

Ho sempre amato leggere e studiare. Sono appassionata di storia e mitologia.

La mia immaginazione e la mia fantasia mi hanno sempre accompagnata fin da quando, da bambina, a letto prima di addomentarmi mi perdevo in mondi immaginari popolato da creature fantastiche.

Il desiderio di mettere su carta le mie storie, i mieri personaggi e le loro vite, è diventata una necessità che è cresciuta con me.

Da quando ho imparato a scrivere ho iniziato a mettere nero su bianco le vite e le storie che creavo,

Ho sempre scritto per me ma poi ho conosciuto una persona speciale che mi ha spinta a “mandare la mia creatura nel mondo” e così ho fatto e mi sta dando tantissime soddisfazioni.

Presentazione SULLA SCIA DI UN SOGNO di Sherry Loà

Buongiorno Bookers, oggi partiremo con una nuova presentazione il romanzo SULLA SCIA DI UN SOGNO di Sherry Loà che uscirà il 3 Maggio 2018.

Andiamo a vedere…

Titolo: “Sulla scia di un sogno”
Autrice: Sherry Loà
Data di pubblicazione: 3 Maggio 2018
Editore: self-publishing
Piattaforma: Amazon
Genere: Romance
Pagine: 140
Prezzo eBook: € 1,99

La vita di Miriam e Soriana è compromessa da quando la loro madre abbandona la famiglia, per scappare da un marito violento ed egoista.
Le due sorelle, che sono gemelle, crescono in simbiosi, aiutandosi l’una con l’altra, malgrado le difficoltà che devono affrontare nella quotidianità, fino a quando Miriam resta da sola il giorno in cui Soriana resta vittima di un terribile incidente.
Proprio quando sembra che la ragazza possa lasciarsi risucchiare da un abisso senza fondo, arriva l’allettante proposta di Dennis che si trasferisce a Parigi dove la famiglia ha aperto un bistrot.
Miriam non sa cosa si nasconda dietro all’improvvisa parvenza di serenità che le si prospetta, ma tornerà a vivere grazie al suo istinto, senza sapere che una città tanto magica quanto sconosciuta possa, invece, catapultarla di nuovo in un doloroso passato e farle sembrare l’amore un sogno impossibile. Eppure sulla scia di quel sogno, Miriam cerca di seguire i suoi sentimenti e prova a darsi e a dare una nuova chance a chi la ama.

Quando ti innamori non sai mai se sarà un sogno o un incubo, ma la vita ti mette alla prova anche nel momento in cui pensi che il peggio sia passato ed è proprio lì che devi farcela.

L’AUTRICE

Sherry Loà è una single convinta, ama la scrittura, i sogni, la musica, il vino e il buon cibo. Vive a Milano con un gatto che si chiama Micio e si occupa di pubbliche relazioni.
Il suo primo romance “Credi in me”, autopubblicato, le ha dato molte soddisfazioni e spera che i suoi lettori apprezzino anche il secondo dal titolo: “Sulla scia di un sogno”.

Per contattarla.
E-mail: sherrynfo@gmail.com

Bene non ci resta che aspettare il 3 Maggio per poter leggere questo romanzo di Sherry Loà SULLA SCIA DI UN SOGNO….

Un IN bocca al lupo a Sherry

BY MAY 💖💖💖💖💖